Abbiamo iniziato quando internet era agli albori e i social non esistevano. Questa è guud, la competenza di chi lavora da vent'anni nel digitale unita alla capacità di sfruttare la forza comunicativa delle nuove tecnologie.

Insomma, siamo quasi una rarità in un panorama di realtà giovani, se non giovanissime. Del resto, guud nasce dall’esperienza di CityCenter che ha iniziato a occuparsi degli aspetti tecnici del web nel 1995, praticamente un’era fa. Questo ci dà una preparazione difficile da trovare: esperte menti strategiche e giovani talenti appassionati che lavorano fianco a fianco, in un’unica agenzia.

 

Sappiamo bene che nel nostro settore inglesismi e tecnicismi si sprecano. A noi piace parlare con le persone e ci piace farlo in italiano, perché la chiarezza è la base più solida per sviluppare anche i progetti più complessi. Nelle opportunità dei nuovi media il nostro compito è accompagnarti, non quello di confonderti.

 

Non ci interessa la creatività fine a se stessa, vogliamo che sia finalizzata a raggiungere risultati precisi. Ecco perché le formule con costi a pacchetto le lasciamo agli altri: noi sviluppiamo strategie di comunicazione. E le strategie sono una diversa dall’altra, perché non c’è un cliente uguale all’altro. O almeno noi non lo abbiamo ancora incontrato.


Facciamo quattro chiacchere?

Siamo nati con i computer e cresciuti in mezzo alle nuove tecnologie, molti ci si perdono ma noi ci troviamo a meraviglia.

È questione di un attimo.

guud è un brand di CityCenter. Tutti i diritti sono riservati. ©2017 CityCenter. Privacy Policy